La 16a Edizione di Ballando con le Stelle apre ufficialmente la stagione 21/22 del Sabato Sera di Raiuno

-

È ufficialmente aperta la stagione televisiva del sabato sera di Raiuno. Ieri sera, fino a tarda sera, ha debuttato la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle della Generalessa Milly Carlucci. Diciamo subito che se non si guasta, potrebbe essere una delle migliori edizioni, se non la migliore. Il cast è giusto, ieri sera ci sono state delle bellissime sorprese, soprattutto da alcuni personaggi. Ma veniamo all’andamento della serata . PARTIAMO DALLE COSE NEGATIVE. In primis, troppa pubblicità, non è possibile che ad ogni esibizione corrisponde uno stacco pubblicitario.

.

Ovviamente qualcuno dirà che è indispensabile. Ammettiamolo per il momento. Rossella Erra, ha immediatamente riproposto il ruolo della casalinga disperata, anche se paillettata, gli ormoni ieri sera erano a mille, e purtroppo, ragiona solo con quelli. Non ha un minimo di qualifica, e onestamente non capisco come mai è ancora la. Alessandra Mussolini, se l’anno scorso aveva acquistato qualche punto, perché pur antipatica e odiosa, a ballare era abbastanza brava, ieri sera li ha persi tutti. Si è presentata nella versione Francesca Cipriani, col viso che ha appena fatto il pieno di Botox, e due seni enormemi che sembravano due airbag. Decisamente fuori luogo, è ritornata la Mussolini antipatica e odiosa. Don Matano, insopportabile nel ruolo di assegnatario del tesoretto e nei suoi sermoni. Anche lui per il sabato sera si tinge barba e capelli. La giuria, è negli aspetti sia negativi che positivi. Ieri sera all’inizio del programma, la Smith ha esordito dicendo che avrebbe dato voti bassi perché prima vuole vedere, ma questo è avvenuto solo nelle prime esibizioni, poi se ne è dimenticata.

LE COSE POSITIVE. La giuria, che ovviamente segue anche le votazioni della Smith, nonostante la disparità di punti tra le prime esibizioni e le ultime, alla fine ha decretato una classifica giusta. IL CAST. La qualità del cast quest’anno è decisamente positivo, ci sono molti concorrenti che ballano veramente, e sono anche molto bravi. La sorpresa maggiore è stata l’esibizione di Morgan, che si è rivelato un vero ballerino, il rovesciamento del divano è stato perfetto, speriamo continui così, perché questo Morgan piace. Arisa, un’altra piacevole sorpresa, Mietta sicuramente arriverà in finale. Potrebbe essere l’edizione delle donne. La Gaiscogne

è stata molto brava, ma la classe appartiene a Valeria Fabrizi. Anche Memo Remigi ha offerto una bella prova di ballo e di stile. Ottima anche Sabrina Salerno. Mi spiace per la maestra di Albano, bellissimo il gesto di non aver voluto cambiarla dopo l’infortunio, ma mi auguro che balli la prossima volta, perché altrimenti non ha senso la sua partecipazione. Bravissimi gli insegnanti, soprattutto quelli nuovi, ottimi gli abbinamenti con le Stelle. Come sempre i solisti di Paolo Belli sono straordinari. Anche la Bruzzone è stata più interessante del solito. Insomma i propositi ci sono tutti, vedremo come andranno le altre puntate. Gli ascolti sono andati abbastanza bene, hanno superato la soglia dei 4 milioni di ascolto.

Salvatore Caracciolohttps://www.casacaracciolo.it
Un Blog a 70 anni? Chissà quante persone si faranno questa domanda. Chi si crede di essere, diranno altri. Che presuntuoso, diranno in coro alcuni. Tranquilli, dico a tutti, non racconterò nulla, e non dirò niente su tante cose, anche se ne avrei da raccontare su molti. Continua

Articoli recenti

Categorie Popolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti