Quando i sogni si realizzano.

-

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5794154453928771&id=100000028205492&sfnsn=scwspmo

Ho avuto il piacere di tenere a battesimo il nuovo progetto di Alfredo Bruno, Dal Sogno alla Realtà, una serie di incontri realizzati da Migawebtv.it, dove la Sogni e le loro realizzazioni sono protagonisti. “Se puoi sognarlo puoi farlo”, è una celebre frase di Walt Disney, una persona che nella vita di Sogni ne ha realizzati decisamente tanti. Alfredo Bruno, di questa frase ne ha fatto la sua filosofia sia nella vita che nella professione. Ha sempre affrontato e afferrato le possibilità che la vita le ha offerto, e le ha portati sempre a termine con successo.

Per molti hanni ha gestito una sua attività legata al mondo della moda, un settore che lo ha da sempre affascinato, e che ora lo vede protagonista anche sul web. Il mondo della moda è degli eventi non sempre è gestito da gente competente e professionale. Da noi, finché uno non fa niente, nessuno fa niente, ma se una persona “crea” qualcosa, sono in tanti che fanno la stessa cosa, anche se non ne sono capaci. E questo purtroppo è uno dei limiti del nostro territorio. Sono, da sempre, testimone delle “avventure”in cui Alfredo Bruno si è lanciato, spesso anche senza paracadute, e che per fortuna non si è mai fatto male. Ama la passerella e il palcoscenico, anche se lui dice di no. Ha creato allestimenti teatrali che miscelavano perfettamente, moda e teatro. Il primo è stato Moulen Rouge, ispirato al famoso film on Nicole Kidman, e sempre ispirandosi al cinema, dopo qualche anno ha messo in scena il musical In è Out. Si è cimentato anche come scrittore, anche se la sua “creatura” preferita è MissposItalia con cui ho collaborato tantissime volte, tra sfilate e shooting fotografici. In quello che fa ci mette faccia e passione, e non è poco, visto che che in alcuni ambienti , pur essendo elementi fondamentali, contano pochissimo. Sono stato molto contento ed onorato di aver inaugurato questa sua nuova strada, che sicuramente farà sì che Il Sogno diventi Realtà.

Salvatore Caracciolohttps://www.casacaracciolo.it
Un Blog a 70 anni? Chissà quante persone si faranno questa domanda. Chi si crede di essere, diranno altri. Che presuntuoso, diranno in coro alcuni. Tranquilli, dico a tutti, non racconterò nulla, e non dirò niente su tante cose, anche se ne avrei da raccontare su molti. Continua

Articoli recenti

Categorie Popolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti