IL RITORNO DE L’ISOLA DEI FAMOSI, OVVERO, L’ISOLA DEI SOLITI…..

-

La prima puntata dell’edizione 2022 vede L’ISOLA DEI FAMOSI in calo di ascolti in confronto alla prima puntata della scorsa edizione. Infatti nonostante la prima puntata 2021, andata in onda il 15 marzo, ha avuto 3,6 milioni di telespettatori, nonostante i 6,7 di MAKARI su RAIUNO. Ieri sera invece nonostante la concorrenza fosse meno agguerrita, l’ultima puntata di VOSTRO ONORE, ha fatto quasi 3,7 milioni, L’ISOLA DEI FAMOSI si è fermata a 3,2, in pratica ha preso il pubblico lasciatole dal GFVIP. E proprio verso ALFONSO SIGNORINI, che ILARY BLASI, sempre più coatta, che ha scagliato una delle tante frecciatine della serata. Infatti presentando gli opinionisti, NICOLA SAVINO già insopportabile, e VLADIMIR LUXURIA, fresca di tagliando facciale, ha detto parlando di lei, che essendo stata sia concorrente che opinionista, le manca la conduzione, infatti “da opinionista a conduttore è un attimo” . Ovviamente la BLASI si riferiva proprio ad ALFONSO SIGNORINI che essendo stato per più volte opinionista al GFVip, ora ne è il conduttore. Battute stupide e doppi sensi non sono mancati,soprattutto su CICCIOLINA. Sia SAVINO che LUXURIA non hanno esitato in ogni momento a ricordare i trascorsi hard di ILONA STALLER, ad iniziare dal tuffo dall’elicottero. Infatti alla domanda se aveva paura, ha risposto “un pochettino”,e immediatamente è arrivato il commento di SAVINO, “Nella vita hai fatto cose più pericolose”. Anche nei confronti di ILARY BLASI, il solito SAVINO non si è risparmiato definendo il nuovo look della conduttrice, un misto tra MOIRA ORFEI e CICCIOLINA. LUXURIA ne ha avuto anche per il campione CLEMENTE RUSSO che non si è lanciato dall’elicottero perché ha un problema ai timpani, e subito da lei redarguito, “Hai paura di la verità. Ti senti tanto macho ma hai paura del tutto. Un’altra perla della Regina dei coatti, è stata quella verso DELIA DURAN in studio per sostenere LORY DEL SANTO e il suo toy boy, grassi come dei porcellini.” C’è qui Delia, che è amica di Lory del Santo e Marco Cucolo: roba de triangolo, o solo amica?” ha detto la BLASI riferendosi ovviamente a quanto accaduto al GFVIP tra ALEX BELLI e SOLEIL.

Nessuna notizia dei fratelli TAVASSI, e dei due componenti de I CUGINI DI CAMPAGNA. A meno che non ci siano problemi a noi sconosciuti, probabilmente entreranno la prossima settimana. Perché? Se lo sono chiesti in tanti, ma nessuna risposta dalla produzione. Anche ALVIN sembra un po strano, è magrissimo, al contrario di alcuni concorrenti che hanno fatto il pieno di grassi. Come ogni edizione, da qualche anno, ci si chiede perché continua a chiamarsi L’ISOLA DEI FAMOSI, quando poi di veramente famosi ce ne sono pochi. Il meccanismo è oramai usurato, e le prove che devono affrontare i concorrenti sempre più stupidi, come se fossero in un villaggio turistico, e non su un’isola con tutte le privazioni che conosciamo. Se la produzione chiama sempre le solite facce, oppure sceglie quelli più litigiosi, è perché oramai il programma funziona poco. Perché, visto che la VENTURA lavora anche a MEDIASET, non hanno affidato a lei la conduzione? Fuori ILARY BLASI, e scegliere opinionisti e non criticoni che per fare una battuta scivolano sempre più in basso. Staremo a vedere nelle prossime settimane, e anche che ascolti farà.

Salvatore Caracciolohttps://www.casacaracciolo.it
Un Blog a 70 anni? Chissà quante persone si faranno questa domanda. Chi si crede di essere, diranno altri. Che presuntuoso, diranno in coro alcuni. Tranquilli, dico a tutti, non racconterò nulla, e non dirò niente su tante cose, anche se ne avrei da raccontare su molti. Continua

Articoli recenti

Categorie Popolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti