MICHELLE HUNZIKER IMPOSSIBLE, O POSSIBLE

-

Nel presentare il suo nuovo show, MICHELLE HUNZIKER, ha detto “Non sarà un’auto celebrazione, ma semmai una festa in casa, con tanti amici importanti nella mia vita, che non verranno a dire quando sono bella, quanto sono brava, ma mi dissacreranno, e verranno fuori delle storie non ancora conosciute”. Onestamente nella prima puntata, sono due in tutto, sono venute fuori, solo le solite cose, non abbiamo scoperto nulla di nuovo o di dissacrante. MICHELLE HUNZIKER la conosciamo tutti. Da 25 anni vive nel castello di MEDIASET, dove ogni tanto si prende qualche ora libera, magari per presentare il FESTIVAL DI SANREMO, o fare una ospitata fuori dal Reame. È molto brava sicuramente, allegra, spiritosa, sempre con la sua risata così coinvolgente, che è diventata la sua caratteristica principale. È molto comunicativa, e trasmette positività, sempre. Nella prima puntata di MICHELLE IMPOSSIBLE, abbiamo visto molto poco di “IMPOSSIBLE”, abbiamo visto invece una MICHELLE molto “POSSIBILE”, ma soprattutto non abbiamo assistito ad alcuna “dissacrazione”. Si è capito poco se la trasmissione è un One Woman Show, oppure è la solita serata di autocelebrazione. Di celebrazione in effetti ne abbiamo vista tanta, soprattutto di storie che conosciamo tutti, essendo la HUNZIKER, uno dei personaggi più chiacchierati sulle riviste gossip. Oramai anche i bambini conoscono la storia del suo fondoschiena, che è Svizzera, e che ha sposato EROS RAMAZZOTTI, da cui ha avuto AURORA. Ieri sera ha voluto sottolineare che lei ed EROS, sono solo amici, amici e basta. Poi le scappa un ti amo, e un bacio sulla bocca, che è una manna per i social, e i settimanali di gossip. Tanti ospiti. Ospiti che hanno fatto e rifatto le solite cose, a cominciare da sua Maestà MARIA DE FILIPPI, la quale oramai in qualsiasi trasmissione viene invitata, si porta dietro la busta e le caramelle.

Al MAGO FORREST, e allla GIALAPPAS BAND, è toccato il ruolo di mostrarci la MICHELLE, più pruriginosa, attraverso gigantesche foto del suo famoso lato B, e di altre immagini sexy. Anche per le sue incursioni cinematografiche, hanno selezionato solo scene dove il lato B era sempre protagonista. Con l’amica del cuore SERENA AUTIERI, in vestaglia nera ha fatto un duetto, ricordando le loro vacanze insieme. Per la parte coatta, è intervenuta la Regina Coatta per eccellenza, ILARY BLASI, che ha, ovviamente, parlato di lei infarcendo il discorse con allusioni e parolacce, e ha concluso con un bacio in bocca. Manco se fossero MADONNA e BRITNEY SPEARS. Ovviamente nessuno scandalo, oramai in televisione ci si bacia tutti. Quasi inutile la partecipazione delle altre due amiche KATIA FOLLESA e MICHELA GIRAUD, hanno fatto poco, e nell’unica occasione, il balletto ispirato a CABARET, non hanno brillato affatto. Anche l’arrivo di AURORA, sempre più brava, non ha aggiunto nulla di nuovo. L’aspetto principale della trasmissione è capire proprio il ruolo della HUNZIKER, se è quello della spalla per mettere a proprio agio gli ospiti, oppure è la padrona di casa . In questo c’è stata un po’ di confusione. Bella la scenografia, compreso la scala sanremese. Come sempre molto elegante con gli outfit firmati da Re GIORGIO ARMANI.

Salvatore Caracciolohttps://www.casacaracciolo.it
Un Blog a 70 anni? Chissà quante persone si faranno questa domanda. Chi si crede di essere, diranno altri. Che presuntuoso, diranno in coro alcuni. Tranquilli, dico a tutti, non racconterò nulla, e non dirò niente su tante cose, anche se ne avrei da raccontare su molti. Continua

Articoli recenti

Categorie Popolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti